LeCannibale
 
Le Cannibale anima la Design Week di BASE con due eventi dal sapore speciale con il meglio della musica elettronica internazionale.
Skee Mask è considerato uno dei più innovativi produttori e dj degli ultimi anni. L’artista tedesco ormeggia con il suo sound tra le sponde della techno, della dubstep e dell’elettronica. Apre il party Hiroko Hacci,polistrumentista, cantante e resident dj di Le Cannibale dal sound stupefacente capace di attraversare continenti e confini con naturalezza ed originalità.
Dekmantel Soundsystem, aka Casper Tielrooij, è uno dei fondatori di quello che è al momento uno dei due importanti festival di musica elettronica mondiale, curatore della etichetta che ad esso fa riferimento, ed eclettico dj che caratterizza i suoi set con una costante ricerca. Fabio Monesi è il fondatore di Wilson records e poliedrico artista che abbraccia sonorità house ed electro.

MUSIC:
19.04
Skee Mask (DE)
Hiroko Hacci (JP)
Link

20.04
Dekmantel Soundsystem (NL)
Fabio Monesi (IT)
Link

INSTALLATION:
Talamo, l’installazione di Lemonot (Sabrina Morreale e Lorenzo Perri) in collaborazione con Xavier Madden e Katja Banović. una scultura performativa sospesa e abitabile.

h. 23 – 04
via Bergognone 34, Milano