LeCannibale
 

NEXT EVENTS

NEXT EVENT

​Una delle date più attese dell'estate, l'1 giugno Le Cannibale insieme ad Electropark Festival nel cuore di Milano, nell’affascinante cortile di cemento che caratterizza la cornice industriale dell’ex macello di viale Molise. Una location imponente illuminata da un complesso light design, uno spazio metallico che diventa il teatro di un party speciale con la prima data milanese di Skin on Skin, artista sudanese, esploso nell'ultimo biennio, rappresenta al momento la scoperta più calda nel panorama della musica elettronica internazionale.

MUSIC:
Skin on Skin
Giale b2b Creamy

h. 19 – 01
Viale Molise 62, Milano

~

Electropark è un festival di musica elettronica e di arti performartive che si tiene a Genova dal 14 al 16 luglio: link

Il 10 e 11 giugno Wunder Mrkt, ospite di Ninfeamus, da vita ad un’esperienza indimenticabile dedicata al mondo handmade, vintage e ai produttori indipendenti, un’iniziativa che conferma il suo impegno nella promozione della cultura del verde, del paesaggio e della sostenibilità. Un weekend diverso dal solito tra cibo, musica, visite, attività per bambini ed adulti, area olistica, conferenze e shopping sostenibile nella pittorica cornice di un parco premiato più volte come il più bello d’Italia. Dentro a Villa Litta potrete trovare elementi spettacolari, fiori, fontane, statue, affreschi: scoprirete le sue serre liberty, la Villa settecentesca ed il suo celebre Ninfeo del 1500 dai celebri giochi d’acqua. Visiterete un vero tesoro del patrimonio culturale italiano alternando la scoperta della Villa a quella di oggetti rari, artigianato, vestiti vintage, gusterete buon cibo e godrete dell’area olistica, ascolterete musica di sottofondo e potrete fare shopping con una offerta di prodotti originali e stupefacenti.

TICKETS
Prevendite online → disponibili dal 15.05 h.12:00
Il biglietto d’ingresso a Ninfeamus/Wunder Mrkt garantirà l’accesso al market e la visita alla Villa, al Parco Storico, al Ninfeo, al Museo della Stampa e alle Serre.

INGRESSO
Largo Vittorio Veneto 12

PARCHEGGI
Ex Podere Toselli, via Caduti di Nassiriya
Su strada

Le Cannibale ha inaugurato a settembre un nuovo club a Milano posto nel cuore dell’universo del design. Scale che si perdono nel buio, solcate da lampi al neon che si aprono sulla superficie di un neonato club, un luogo dedicato alla musica dalla tecnologia d’avanguardia. In occasione dell’ultima data stagionale ospitiamo Perel, the “next big thing” pubblicata da DFA Records e Kompakt, che si cimenta con atmosfere permeate di synth, citazioni new wave, techno, disco, mescolando suoni ed ombre dell’elettronica contemporanea. In apertura Fabio Monesi, dj talentuoso e fondatore della celebre Wilson Records.

MUSIC:
Perel (live)
Fabio Monesi

h. 23 – 05
Via Tortona 27, Milano

Nell’ambito di Triennale Estate, Le Cannibale e Triennale presentano nel Giardino di Triennale una serie di cinque appuntamenti mensili dedicati al meglio della musica elettronica nazionale e internazionale. Sabato 24 Giugno un grande party open-air con Kelly Lee Owens: una delle artiste protagoniste della musica elettronica del prossimo decennio, presenterà gli ultimi due acclamatissimi album ‘Inner Song’ e ‘LP.8’. In apertura la dj e artista giapponese Hiroko.

MUSIC:
Kelly Lee Owens djset
Hiroko Hacci

h. 19.30 – 00
viale Alemagna 6

Torniamo a ballare a BASE, una ex fabbrica degli inizi del 900 ora riqualificata e teatro di alcuni dei nostri party di più memorabili del passato. Fondatore della celebre Hivern Discs, John Talabot è uno dei più significativi e chiaccherati djs dell’ultimo quindicennio. Le Cannibale ospita il produttore catalano, artista capace di mescolare le atmosfere delicate del suo esordio con richiami trasversali all’elettronica recente e i suoni techno oriented che caratterizzano i suoi set negli anni più recenti. In apertura il djset di Andrewww, deus ex machina del collettivo Paradise Technique.

MUSIC:
John Talabot
Andrewww (Paradise Technique)

h. 23 – 04
Via Tortona 54, Milano

Nasce il festival Sub Limen, connubio tra musica, arte, cultura, storia antica e futuro, per riscoprire luoghi distanti nello spazio e nel tempo. Sei spettacoli di musica contemporanea per un’esperienza indimenticabile che vi porterà a ballare circondati da paesaggi archeologici ad alta tensione culturale e a sprigionare energia per un’intera centrale elettrica. Un unicum all’interno del programma di Bergamo Brescia 2023 Capitale Italiana della Cultura che prevede due macro appuntamenti, uno estivo ed uno invernale!

21 → 23 LUGLIO. TEMPIO ROMANO, BRESCIA
21.07 cmqmartina , Nicol Bana
22.07 72-hour post fight, Daniela Pes
23.07 Davide “Boosta” Dileo, Simone Lombardi

17 → 19 NOVEMBRE. DASTE, BERGAMO
17.11 Nziria, Fuck!LaCrème
18.11 Ivreatronic (all night long)
19.11 Ginevra, Joo w/ Blk Donuts

Maggiori informazioni: link

Sub Limen è un progetto di MusicalZOO, Daste e Le Cannibale con il sostegno di Fondazione Cariplo e le Fondazioni della Comunità Bergamasca e Bresciana per Bergamo Brescia capitale della Cultura 2023.

Dream pop per i cuori spezzati. il 24 luglio ospitiamo il duo elettronico canadese Desire. Sul palco la cantante Megan Louise e il tastierista produttore Johnny Jewel (Twin Peaks, Chromatics, Glass Candy). Fiore all’occhiello dell’influente etichetta Italians Do It Better, hanno composto per Versace, Fendi, Dior, Chanel e Bottega Veneta, e per i film di Nicolas Refn, David Lynch e Ryan Gosling. Desire hanno conquistato tutto il mondo grazie alla loro canzone “Under Your Spell” e nel 2019 hanno seguito come co-headliner il tour mondiale dei Chromatics. Dal 2022 Desire ha collaborato con Diplo, Guy Gerber, Omar S, Oliver, Seth Troxler, Maceo Plex e altri ancora.

MUSIC:
Desire (live)

h. 20 – 23
Via Circonvallazione Idroscalo, 41. Novegro/Milano

La data più attesa dell’estate, venerdì 8 settembre un nuovo evento open air di Le Cannibale insieme a Radar Concerti nel cuore di Milano, nell’affascinante cortile di cemento che caratterizza la cornice industriale dell’ex macello di viale Molise. Una location imponente illuminata da un complesso light design, uno spazio metallico che diventa il teatro di un party speciale. Ospiti dell’evento The Blaze, il duo francese che negli ultimi 5 anni ha saputo portare la musica elettronica fuori dai suoi abituali confini. Hanno conquistato i palchi dei festival più importanti del mondo mescolando atmosferiche sonorità ed eleganti paesaggi sonori, tornano a Milano per presentare il nuovo album “Jungle”.

MUSIC:
The Blaze – dj show
+ more tba

h. 20 – 01
Viale Molise 62, Milano

PAST EVENTS

PAST EVENTS