LeCannibale
 

NEXT EVENTS

NEXT EVENT

Super Club è un club nascosto dove il dj troneggia come dentro ad una chiesa industriale fatta da mille barre led. È uno degli ospiti più amati degli eventi di Le Cannibale: l’artista inglese Romare e il suo djset che abbraccia orizzonti, jazz, bass, house, disco, blues, suoni psichedelici per poi costruire ore di clubbing originale e potente. Tamati al suo fianco scalderà la pista preparandola per uno dei migliori djs attuali dell’ultimo decennio.

MUSIC:
Romare
Tamati

h. 23:30 – 05
Via Tortona 27. Milano

In occasione della Milano Design Week 2024, Le Cannibale ti porta a scoprire le sfumature della città attraverso un viaggio che attraversa i suoi quartieri. Otto eventi ambientati ai piedi di grattacieli, vecchie fabbriche, showroom, parchi spettacolari. Durante la settimana ospiteremo alcuni dei più interessanti talenti della musica elettronica nazionale e internazionale: il dj-set del tedesco Skee Mask e dell’olandese Dekmantel Soundsystem, quello dell’artista giapponese Hiroko Hacci, il ritorno del maestro Daniele Baldelli, i live di Kety Fusco, Omnine e i djset di Fabio Monesi, Plastica, Tamati e molti altri.

During the Milan Design Week 2024, Le Cannibale takes you on a journey exploring the nuances of the city throughout its neighborhoods. Eight events set at the foot of skyscrapers, old factories, showrooms and spectacular parks. During the week we will host some of the most interesting talents of the national and international electronic music panorama: the DJ set of the German artist Skee Mask and the Dutch dj Dekmantel Soundsystem, that of the Japanese singer, dj and composer Hiroko Hacci, the return of the maestro Daniele Baldelli, the live performances of Kety Fusco, Omnine and the DJ sets of Fabio Monesi, Plastica, Tamati and many others.

MUSIC PROGRAM:

15.04 PRIVATE EVENT
Artists: Secret special guest, R.ocks
By invitation only

16.04 LE CANNIBALE CASTELLO SFORZESCO
Artists: Fatima Koanda, Giale b2b Creamy
h. 18 – 01 | Piazza Del Cannone | Free Entry
Rsvp: link

17.04 LE CANNIBALE – SENSORY HARMONIES
Artists: Dario Rossi, Vipera
h. 21 – 00 | Via Galileo Galilei 12
By invitation only
Powered by Elmar & AEG

18.04 LE CANNIBALE PRIVATE EVENT
Artist: Omnine, Andrewww
By invitation only

18.04 LE CANNIBALE – RUMORE IN STUDIO
Artist: Kety Fusco
h. 20 | Viale della Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia | Free Entry
Powered by Volvo Studio
Rsvp: link

19.04 LE CANNIBALE – WE WILL DESIGN | BASE MILANO
Artists: Skee Mask, Hiroko Hacci
h. 23 – 04 | Via Bergognone 34
Tickets: link

20.04 LE CANNIBALE – WE WILL DESIGN | BASE MILANO
Artists: Dekmantel Soundsystem, Fabio Monesi
h. 23 – 04 | Via Bergognone 34
Tickets: link

21.04 LE CANNIBALE – FABBRICA DESIGN WEEK CLOSING
Artists: Daniele Baldelli, Plastica, Tamati
h. 17 – 00 | Via Procaccini 4 | Free Entry
Rsvp: link

More info:+393498941305

Una dimensione esclusiva al centro di Milano, un’atmosfera intima, una musica ricercata che sorprende. A Volvo Studio Milano arriva Rumore in Studio: da febbraio a maggio, quattro appuntamenti musicali gratuiti curati da Le Cannibale e BASE Milano in compagnia di Federico Albanese, BLUEM, Kety Fusco e LNDFK. Per una sera, correnti di suono trasportano l'artista via dai grandi palcoscenici di club e festival e riconquistano la dimensione di un live in Studio. Fusioni di modern classic ed elettronica, influenze jazz, tracce di avant-garde pop. Grandi sonorità ed atmosfere avvolgono un luogo intimo e vibrano di un'emozione di impatto a vasto eco.

PROGRAMMA

Kety Fusco – 18 aprile h.21:00

Una musicista italo svizzera definita dalla stampa internazionale come “la regina dell’arpa elettronica”. Kety Fusco, già prima arpa di importanti orchestre europee, sviluppa suoni influenzati contemporaneamente da elettronica sperimentale e background classico, accompagnata dall’arpa, da sintetizzatori ed effetti.

h. 21 - 22:30
Viale della liberazione ang, Via Melchiorre Gioia, Milano

Le Cannibale anima la Design Week di BASE con due eventi dal sapore speciale con il meglio della musica elettronica internazionale.
Skee Mask è considerato uno dei più innovativi produttori e dj degli ultimi anni. L’artista tedesco ormeggia con il suo sound tra le sponde della techno, della dubstep e dell’elettronica. Apre il party Hiroko Hacci,polistrumentista, cantante e resident dj di Le Cannibale dal sound stupefacente capace di attraversare continenti e confini con naturalezza ed originalità.

MUSIC:
Skee Mask (DE)
Hiroko Hacci (JP)

INSTALLATION:
Talamo, l’installazione di Lemonot (Sabrina Morreale e Lorenzo Perri) in collaborazione con Xavier Madden e Katja Banović, una scultura performativa sospesa e abitabile.

h. 23 – 04
via Bergognone 34. Milano.

Per la prima volta Le Cannibale, MONOGRID e BASE si uniscono per dare vita ad un evento unico, un’esperienza sonora che fonde le vibrazioni dell’elettronica con le installazioni interattive e immersive. Vi aspetteranno le installazioni immersive e il talk “Sonus” dedicato al dialogo tra luce e suono offerti da Monogrid, a seguire una lineup unica a cura di Le Cannibale. L’atteso ritorno a Milano di Objekt, leggendario DJ e produttore nato a Tokyo, con radici che si intrecciano tra Gran Bretagna, America e Filippine. Artista acclamato dalla critica internazionale, con le benedizioni di icone come Autechre e Aphex Twin, Objekt è un fulmine che risuona sui palchi dei festival europei più importanti, come Primavera, Dekmantel e Atonal. Ad aprire la serata Giale e Creamy, maestri nell’arte di mescolare le note della house, della techno e dei ritmi spezzati.

MUSIC:
Objekt
Creamy b2b Giale

LIGHT PERFORMANCE:
Installations & light performance by Monogrid

TIMINGS:
Exhibition – light installations: 15:00 – 21:00
Talk: 18:00 – 20:00
Party: 23:00 – 04:00

via Tortona 54, Milano

Eccoci arrivati all’ultimo evento della stagione di Wunder Mrkt allo Spirit De Milan prima della pausa estiva. Domenica 5 maggio sarà una grande festa di ringraziamento per aver reso questa stagione così incredibile, un viaggio mozzafiato condiviso con oltre 40.000 persone. Ogni prima domenica del mese, vi abbiamo accolti in un’ex fabbrica nella zona di Bovisa, trasformandola in un vero e proprio universo senza tempo. Wunder Mrkt continua a far risuonare la sua magia con artigianato, vintage, sostenibilità, socializzazione, musica e tanto divertimento, immergendoci completamente nei colori, nei suoni e nei sapori del nostro mercato delle meraviglie.
“Wunder” come la meraviglia di incontrare nuove persone, gustare insieme cibo e bevande, ascoltare concerti e djset, scoprire angoli nascosti della città. “Market” come il luogo dove acquistare creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, vinili e poster. Oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia sono pronti ad accoglierti.

Domenica 5 maggio – Ingresso Gratuito
Market ◦ Music ◦ Food & Drinks ◦ Kids Activities

Come arrivare:
Autobus: 82, 92
Passante ferroviario: Bovisa-Politecnico

h. 11 – 21
Via Bovisasca 57/59, Milano

Il 15 maggio DNA e Le Cannibale sono felici di ospitare il ritorno a Milano dell’artista tedesco Christian Löffler, in occasione del suo nuovo album in uscita in primavera. Löffler è un artista il cui lavoro è strettamente ispirato dal suo ambiente: vive e lavora nella remota Penisola di Darss, nel nord-est della Germania, circondato da una vegetazione selvaggia che si affaccia sul Mar Baltico. Questa solitudine gli dona l’ispirazione necessaria per il suo lavoro sia come pittore che come musicista. La natura incontaminata che lo circonda ha influenzato i suoi progetti nel corso degli anni, creando un dialogo creativo tra l’artista e il paesaggio. I suoi 5 album sono diventati pietre miliari dell’elettronica contemporanea, e i suoi concerti registrano soldout ovunque: preparatevi ad un viaggio immersivo tra musica e video, uno show unico e suggestivo, marchio di fabbrica del compositore tedesco.

MUSIC:
Christian Löffler live – (A life, Tour 2024)

h. 19 – 22:30
Via Valtellina 25, Milano

Il clamoroso ritorno di Le Cannibale al Magnolia, dopo troppi anni d’assenza, è un botto che esplode nell’estate cittadina. Un party ed un live molto atteso risponderanno all’attesa. Fin dal suo esordio assieme a Le Cannibale, il grande alleato nella scalata di popolarità della band, Dov’è Liana è stata protagonista di quattro sold-out consecutivi a Milano. Milioni di ascolti su Spotify potrebbero dire tanto, ma l’amore del pubblico verso questo trio è indescrivibile. Un nuovo album in uscita racconta il futuro di uno dei progetti più interessanti a cavallo tra disco, french house ed indietronic, ed il live al Circolo Magnolia si preannuncia come la loro consacrazione ufficiale sul suolo italiano. Milano ama Dov’è Liana e questo sarà il matrimonio ufficiale.

MUSIC:
Dov’è Liana – live

h. 22 – 04
Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate