LeCannibale
 

NEXT EVENTS

NEXT EVENT

Nell’ambito di Triennale Estate, Le Cannibale e Triennale presentano nel Giardino di Triennale tre eventi dedicati al meglio della musica elettronica nazionale e internazionale. Sabato 13 luglio il concerto di Tamburi Neri, una delle proposte più originali e interessanti della musica elettronica italiana degli ultimi anni. La loro musica è un connubio di racconti sussurrati e atmosfere sospese, che creano un panorama sonoro unico. Riconosciuti per la loro originalità, i Tamburi Neri presenteranno i brani del loro primo album, uscito ad Aprile 2024 per 42 Records In apertura Fatima Koanda, figlia di genitori ivoriani e burkinabé, è una figura emergente nel panorama musicale milanese. Oltre alla sua carriera di modella, è apprezzata come dj per la sua versatilità musicale, che spazia dalla musica elettronica continentale alle influenze di Kwaito e Amapiano.

MUSIC:
Tamburi Neri – live
Fatima Koanda

h. 20 – 01
Viale Alemagna 6, Milano

É l’ultimo evento prima della pausa estiva di Le Cannibale. La celebre clubnight che morde forte Milano continua la sua rassegna di appuntamenti presso l’Ex Macello, location spettacolare dall’ imponente architettura industriale, diventata il fulcro del clubbing estivo cittadino.
In consolle due ospiti speciali: la prima è Bluemarina, guilty pleasure rincorso per un anno, artista siciliana estremamente originale dal suono meticcio. Il secondo è Andrewww, anima di Paradise Technique, dj talentuoso che miscela breakbeat, techno ed electro. Vi aspettano cinque ore di party gratuito nella magnifica cornice dell’Ex Macello, per chiudere una delle migliori stagioni di Le Cannibale così come merita.

MUSIC:
Bluemarina
Andrewww

* Evento confermato anche in caso di maltempo, al coperto

h. 19 – 00
Ingresso gratuito
Viale Molise 62. Milano

Nell’ambito di Triennale Estate, Le Cannibale e Triennale presentano nel Giardino di Triennale tre eventi dedicati al meglio della musica elettronica nazionale e internazionale. Sabato 7 settembre il concerto audio/video di Parra for Cuva in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Mimose”. Un vero e proprio viaggio sonoro originale dove l’elettronica si mescola a sperimentazioni emozionali sulla pista da ballo con suoni acustici ed etnici provenienti da tutti i continenti. Un ingresso in un mondo multiculturale e pieno di diversità, in tutti i suoi diversi colori, culture e credi: campane, flauti, kalimba, tamburi, melodie tradizionali si incontrano con sintetizzatori, ritmi elettronici e bassi. A continuare le danze il djset di Tamati, resident di Le Cannibale, con i suoi suoni elettronici, house e disco.

MUSIC:
Parra for Cuva – live
Tamati

h. 20 – 01
Viale Alemagna 6, Milano

Tra le mura del Castello Sforzesco, monumento iconico di Milano famoso in tutto il mondo, Le Cannibale ospiterà l'1 settembre il djset di Venerus e dell'artista giapponese Hiroko Hacci.

"Quest’estate, oltre al mio live, ho deciso di portare in giro anche un altro progetto, in particolare legato all’ascolto guidato di musica non mia: Vinyl Dreams. L’ascolto nella musica (e non solo) per me è all’origine di tutto: è l’inizio del viaggio, e il punto di contatto con tutto ciò che viene da fuori di noi. Negli ultimi 10 anni ho viaggiato, e ho cercato musica ossessivamente ovunque arrivassi, e in questo modo mi sono creato una libreria a cui attingo ogni giorno per poter arrivare dove voglio dal mio angolo di Bovisa. Vinyl Dreams è il momento in cui apro le porte dei miei ascolti intimi al pubblico, tutto attraverso i dischi che ho trovato nei miei viaggi. E come il sognare trascende lo sviluppo logico e lineare del pensiero, così nell’intessere questo momento di ascolto libero regnerà spensierata l’intuizione (e la vibe). Ho voluto creare questa dimensione di condivisione per poter aprire nuove porte di incontro con le persone. Le mie scoperte, le mie storie e nuove infinite possibilità." Venerus

MUSIC:
Venerus (djset)
Hiroko Hacci (djset)

h. 20 – 00
Cortile delle Armi - Piazza Castello, Milano