NEXT EVENTS
Il 25 gennaio Le Cannibale torna a BASE Milano, l’ex fabbrica del primo Novecento oggi rinata come punto d’incontro per la cultura contemporanea. Per l’occasione ospitiamo il djset di Sofia Kourtesis, musicista e dj peruviana, riconosciuta in tutto il mondo per il suo stile unico che intreccia ritmi latini, elettronica e sampling evocativi. Una musica intensa e suggestiva, capace di trasformare suoni quotidiani in racconti universali. In apertura il djset tra ritmi elettronici e downtempo di Velasco. Un party che celebra la musica come spazio di connessione e scoperta.
MUSIC:
Sofia Kourtesis (djset)
Velasco
h. 23 – 04
via Bergognone 34, Milano
Tamburi Neri, duo che mescola con maestria downtempo, techno e suggestioni post-rock, porterà sul palco la potenza di un sound inconfondibile. Reduci da un anno straordinario, segnato dal loro primo album pubblicato con 42Records. Pan Dan, astro nascente della musica indipendente italiana e del collettivo Ivreatronic, ha già conquistato il pubblico con tre singoli che sono diventati delle instant hit nel circuito underground. La sua energia si è fatta notare anche in grandi performance live, tra cui quelle al fianco del suo mentore e produttore Cosmo. In apertura il djset di Vandage, a cui è affidato il compito di scaldare la platea all’apertura delle porte.
MUSIC:
Tamburi Neri
Pan Dan
Vandage
h. 22 – 03
viale Toscana 31, Milano
“Wunder” come la meraviglia di scoprire angoli nascosti della città, incontrare nuove persone, condividere cibo, ascoltare musica e lasciarsi ispirare. “Market”: come un luogo di scoperta, dove trovare creazioni artigianali, oggetti di vintage, design, pezzi unici, vinili, poster, arte ed oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia.
Domenica 2 febbraio – Ingresso Gratuito
Market ◦ Music ◦ Food & Drinks ◦ Kids Activities
Come arrivare:
Autobus: 82, 92
Passante ferroviario: Bovisa-Politecnico
h. 11 – 21
Via Bovisasca 57/59, Milano
Super Club è un magnifico club, nascosto e sotterraneo dove il DJ domina come in una cattedrale industriale illuminata da mille barre LED. Sabato 8 febbraio, Le Cannibale vi ospita Danilo Plessow aka Motor City Drum Ensemble, uno degli artisti più influenti della musica elettronica degli ultimi vent’anni. Elegante, sorprendente e sempre maestro del dancefloor, MCDE esplora sonorità house e disco, spingendosi fino alle frontiere più insolite dell’elettronica: dalla dub al downtempo ai ritmi più serrati. Ad affiancarlo, il talentuoso Larry Masmero e il team di Lily’s Groove, pronti ad accendere la pista fin dall’inizio.
MUSIC:
Danilo Plessow (MCDE)
Larry Masmero
Soundsystem: Void Acoustics
h. 23:30 – 05
via Tortona 27, Milano
Da gennaio ad aprile, il Volvo Studio Milano accoglie la seconda edizione di RUMORE in Studio, una rassegna musicale curata da Le Cannibale e BASE Milano, che celebra la creatività e l’innovazione artistica con una lineup interamente al femminile. Dall’indie-pop e la disco di Popa al folk atmosferico e cinematico di Marta Del Grandi, dal songwriting intimo e sofisticato di Any Other alla sperimentazione elettronica e avant-pop di Coca Puma daranno vita a un ciclo di quattro concerti che esplorano i linguaggi della musica contemporanea attraverso prospettive sonore uniche.
23.01 Popa live (RSVP)
20.02 Coca Puma live (RSVP)
06.03 Marta Del Grandi live (RSVP soon)
16.04 Any Other live (RSVP soon)
Ingresso gratuito con accredito
h. 21 – 22:30
Viale della liberazione ang, Via Melchiorre Gioia, Milano
MUSIC:
Acid Arab
Turbolenta
h. 23 – 04
via Bergognone 34, Milano
MUSIC:
23:00 - 01:00 Daria Kras
01:00 - 04:00 Partiboi69
h. 23 – 04
via Tortona 54, Milano