LeCannibale
 

Una dimensione esclusiva al centro di Milano, un’atmosfera intima, una musica ricercata che sorprende. A Volvo Studio Milano arriva Rumore in Studio: da febbraio a maggio, quattro appuntamenti musicali gratuiti curati da Le Cannibale e BASE Milano in compagnia di Federico Albanese, BLUEM, Kety Fusco e LNDFK. Per una sera, correnti di suono trasportano l’artista via dai grandi palcoscenici di club e festival e riconquistano la dimensione di un live in Studio. Fusioni di modern classic ed elettronica, influenze jazz, tracce di avant-garde pop. Grandi sonorità ed atmosfere avvolgono un luogo intimo e vibrano di un’emozione di impatto a vasto eco.

PROGRAMMA

Federico Albanese – 7 febbraio h.21:00 
Celebre pianista negli anni ha conquistato la stima del mondo come uno dei più promettenti esponenti del modern-neo-classical al pari di artisti del calibro di Olafur Arnalds, Nils Frahm, Max Richter. Al Volvo Studio Milano presente un live speciale che fonde modern classic, influenze jazz, tracce di elettronica ed avant-garde pop. 
RSVP

BLUEM – 6 marzo h.21:00
Giovane cantautrice e produttrice sarda classe 1995 residente ormai da anni a Londra. Uno dei nomi più interessanti e originali della musica italiana contemporanea. Il suo lavoro si fonda su una profonda comprensione dell’unicità del patrimonio e del folklore della Sardegna, che mischia a linguaggi contemporanei e d’avanguardia.
RSVP

Kety Fusco – 18 aprile h.21:00
Una musicista italo svizzera definita dalla stampa internazionale come “la regina dell’arpa elettronica”. Kety Fusco, già prima arpa di importanti orchestre europee, sviluppa suoni influenzati contemporaneamente da elettronica sperimentale e background classico, accompagnata dall’arpa, da sintetizzatori ed effetti.
RSVP

LNDFK – 9 maggio h.21:00
Producer e songwriter, figlia di due diverse culture, madre italiana e padre arabo, cresciuta a Napoli. La sua musica subisce l’influenza del jazz, neo-soul e dell’hip-hop. Ottiene da subito i plausi di pubblico e critica, si esibisce al Primavera Sound di Barcellona e sviluppa negli anni una carriera rilevante ben oltre i confini italiani.
RSVP

h. 21 – 22:30
Viale della liberazione ang, Via Melchiorre Gioia, Milano