LeCannibale
 
Le Cannnibale, Triennale Milano, Basemental e Influxus, annunciano l’unica data per il nord Italia di Again, lo spettacolo multimediale di Oneohtrix Point Never basato sull’omonimo acclamato album uscito lo scorso settembre per Warp Records.
Dopo il successo mondiale con il tour MYRIAD, venerdì 5 luglio il giardino di Triennale accoglierà una serata unica di musica elettronica e videoarte di cui sarà protagonista il produttore americano insieme al visual artist Freeka Tet. Il tour precedente ha visto esaurire tutte le date in America, Asia e Nord Europa, dimostrando il grande interesse per la sua musica elettronica e la sua innovativa presentazione visiva.
Again segue una serie di progetti acclamati dalla critica di Oneohtrix Point Never e conferma il suo status di gigante nella musica elettronica internazionale. Negli anni Oneohtrix Point Never ha prodotto e collaborato con artisti quali The Weekend, James Blake, Charli XCX, Iggy Pop, Rosalia, FKA Twigs, David Byrne, Ryuichi Sakamoto, Nine Inch Nails e molti altri, ha realizzato importanti colonne sonore, guadagnando riconoscimenti come il premio per la migliore colonna sonora al Festival di Cannes.

MUSIC:
Oneohtrix Point Never (a/v live)

h. 20 – 00
viale Alemagna 6, Milano