LeCannibale
 
Per la prima volta Le Cannibale, MONOGRID e BASE si uniscono per dare vita ad un evento unico, un’esperienza sonora che fonde le vibrazioni dell’elettronica con le installazioni interattive e immersive. Vi aspetteranno le installazioni immersive e il talk “Sonus” dedicato al dialogo tra luce e suono offerti da Monogrid, a seguire una lineup unica a cura di Le Cannibale. L’atteso ritorno a Milano di Objekt, leggendario DJ e produttore nato a Tokyo, con radici che si intrecciano tra Gran Bretagna, America e Filippine. Artista acclamato dalla critica internazionale, con le benedizioni di icone come Autechre e Aphex Twin, Objekt è un fulmine che risuona sui palchi dei festival europei più importanti, come Primavera, Dekmantel e Atonal. Ad aprire la serata Giale e Creamy, maestri nell’arte di mescolare le note della house, della techno e dei ritmi spezzati.

MUSIC:
Objekt
Creamy b2b Giale

LIGHT PERFORMANCE:
Installations & light performance by Monogrid

TALK:
Il talk esplorerà il dualismo tra visual e suono, evidenziando come questi due elementi si integrano per creare esperienze coinvolgenti e immersive.
Con: Filippo Spiezia (Digital Design Days), Salvo Giunta (co-founder e creative director di Ditroit), Guido Smider (CEO di Smider Agency). Modera: Francesco Bernabei (CEO e co-founder di Monogrid)

TIMINGS:
Exhibition – light installations: 15:00 – 21:00
Talk: 18:00 – 20:00
Party: 23:00 – 04:00

via Tortona 54, Milano