LeCannibale
 

Tre weekend di Dicembre all’insegna del Wunder Mrkt ai Bagni Misteriosi, trasformati in un meraviglioso villaggio dedicato alla magia del Natale e alla creatività artigianale. Uno dei luoghi più affascinanti di Milano, gioiello architettonico anni ’30 nel cuore della città, diventa un elegante chalet di montagna dal sapore retró con una pista di pattinaggio sul ghiaccio e un mercatino con 80 espositori tra vintage, artigianato, modernariato, collezionismo e creatività. Un’atmosfera natalizia dove immergersi per pattinare, gustare le proposte del bistrot Gud Milano e trovare il regalo originale. E non mancano laboratori per i più piccoli e incursioni teatrali.
“WUNDER” come la meraviglia nell’ incontrare persone, gustare cibo e bevande di ogni tipo, ascoltare musica, scoprire cose sempre nuove e angoli nascosti della città.
“MARKET”come il luogo dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Oltre 80 espositori accuratamente selezionati vi attendono pieni di sorprese.

Dalle 11:00 alle 21 – Via Carlo Botta 18, Milano
Sabato 4 , Domenica 5 Dicembre
Sabato 11, Domenica 12 Dicembre
Sabato 18, Domenica 19 Dicembre

TICKETS:
Per evitare assembramenti, garantire la sicurezza e una fruizione confortevole l’ingresso è suddiviso in 5 fasce orarie di entrata.
Ingresso: 3,5 euro

COME ARRIVARE:
Metro: M3 fermata Porta Romana
Tram: 9 fermata via Montenero / Pier Lombardo
Bus: linea 62 fermata P.ta Romana

EXTRA INFO:
• Per accedere all’evento sarà necessario il Green Pass
• Misurazione della temperatura corporea a pubblico e lavoratori impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C
• Cani ammessi solo nel trasportino o in braccio.