LeCannibale
 

Le Cannibale e Triennale Milano Teatro vi invitano ad una due giorni dedicata alla musica elettronica e alla classica in occasione della Milano Music Week.
Sabato sul palco protagonista il progetto Phase Trio con “Kraftwerk Recomposed” un progetto ideato a quattro mani con Le Cannibale che, partendo dalla decomposizione dell’ eredità dei Kraftwerk, vede le note della musica classica incontrare i suoni dell’elettronica contemporanea dove capolavori quali “The Robots” o “Pocket Calculator” “Das Model” vengono tradotti in una lingua neonata fatta di violoncello, monochord, violino, tastiere ed effetti.
Domenica è il turno di “Tokyo Stories”, show audio/video di Francesco Tristano, pianista e compositore lussemburghese che da oltre un decennio costituisce un ponte tra il mondo dell’elettronica e quello della classica. Tokyo Stories è un album e uno show in cui si concretizza una sintesi organica di tutti gli interessi musicali dell’autore, dal jazz all’elettronica, ma è soprattutto una dichiarazione d’amore per la città giapponese.

SABATO 27 NOVEMBRE
Phase Trio pres. Kraftwerk Recomposed live

DOMENICA 28 NOVEMBRE
Francesco Tristano live – Tokyo Stories A/V Show

Doors: 21:30
Start: 22:00